Poltrone Relax


Le poltrone Sana – Dora – Evita sono un presidio medico sanitario.

Grazie ai braccioli facilmente removibili, facilita la seduta anche a persone con difficoltà di deambulazione. In particolare si può facilmente passare da una sedia a rotelle o da un letto direttamente alla poltrona. Inoltre sono dotate di un sistema Roller che permette di spostare la poltrona anche con una persona seduta.

La nuova meccanica è realizzata con vernici in polvere antimicrobiche che crea
una barriera protettiva contro lo sviluppo dei microbi presenti sulle superfici e svolge un’azione di prevenzione contro cattivi odori, macchie e deterioramento.
Gli ioni di argento contenuti nelle polveri della vernice hanno un effetto tossico su alcuni batteri,virus e muffe.

Su queste poltrone viene montato di serie un doppio rivestimento facilmente removibile che può essere lavato ed igienizzato con la frequenza desiderata per poi essere rimontato velocemente.
Questo sistema garantisce una facile manutenzione e una grande praticità, lasciando la poltrona sempre rivestita e pronta all’uso.

1– I due braccioli della poltrona possono essere facilmente rimossi, consentendo un più facile accesso alla seduta anche dai lati.
Anche il riposizionamento dei braccioli è estremamente rapido e semplice.braccioli sfilabili

 

 

2 – Il poggiagambe ha un movimento completamente indipendente da quello dello schienale grazie alla dotazione di 2 motori indipendenti, quindi può essere regolato per facilitare la circolazione del sangue negli arti inferiori anche con la schiena completamente dritta.funzione alzagambe
3 – Nella posizione relax lo schienale si abbassa a tal punto da portare il corpo in una posizione di riposo totalmente orizzontale, quindi con una distribuzione del peso su tutto il corpo ed un totale rilassamento dei muscoli.posizione orizzontale
4 – Il movimento lift alzapersona è ideale per semplificare l’assunzione della posizione eretta.posizione eretta
5 – Azionando il movimento lift-alzapersona si ha nella fase iniziale un sollevamento verso l’alto della poltrona che permette, rimanendo seduti, di essere sollevati all’altezza di una normale sedia, quindi di avvicinarsi ad un tavolo ed avere la possibilità di operare su di esso con facilità.posizione sotto tavolo

La poltrona relax Evita, inoltre, è dotata di un poggiapiedi

e una maniglia per facilitare gli spostamenti con il roller inserito

GARANZIA 2 ANNI CON ASSISTENZA IN TUTTA ITALIA

Queste poltrone relax sono dotate di una struttura portante in ferro con imbottitura in poliuretano espanso a quote differenziate.
La seduta è resa più confortevole dal posizionamento di cinghie elastiche ad alta resistenza e dall’imbottitura in memory oppure senza variazione di prezzo, l’inserimento di “molle insacchettate indipendenti” e lastra di memory Beneform da 3 cm. nel cuscino di seduta per garantire il massimo comfort.

Schienale in fiocco

KIT PROTEZIONE INCLUSO: rivestimento per 2 copribraccioli e 1 copriseduta.

ELETTRICA EMMEPLUS: 2 MOTORI+ALZAPERSONA

KIT ROLLER INCLUSO: permette con un semplice movimento del piede di spostare la poltrona (con l’ausilio di quattro rotelle) COME FOSSE UN CARRELLO

OPZIONAL:
Su richiesta è possibile inserire il KIT VIBRO:
si tratta di piastre metalliche collegate a piccoli motori elettrici che generano micromovimenti localizzate dalla zona cervicale fino ai polpacci. L’azione di questo stimolatore facilita il rilassamento della massa muscolare contratta, allevia stanchezza e stress e favorisce la circolazione sanguigna.
SEDUTA EXTRALARGE: possibile seduta maggiorata di 11 cm con peso sostenuto di 220 kg.

TAVOLO REGOLABILE: costituisce un comodo piano d’appoggio per diverse attività. Piano in MDF con verniciatura goffrata color grigio fango

NUOVO TESSUTO AQUA: ogni macchia sparisce strofinando con un panno bagnato. trattamento antimacchia, idrorepellente , testato e resistente a 30 lavaggi a 40°C. Resistente a macchie di caffè, di vino, di bibite varie, oleose, di biro e colori, di vari cibi. irrestringibile al lavaggio in lavatrice a 30°, antibatterico, anallergico non tossico per l’uomo.

BATTERIA LITIO: possibile allestimento batteria litio per uso poltrona senza filo elettrico.

Essendo DISPOSITIVO MEDICO da diritto, a chi rientra nelle categorie, alla detrazione del 19% e/o IVA al 4%

PER SAPERE DI PIU’

https://www.fiscoetasse.com

http://www.salute.gov.it

 

 

E-mail:*
Testo:*